Buonasera popolo!
Come avete trascorso questa domenica? Vi siete riposati? Io, tanto per fare qualcosa di diverso, mi sono data alla lettura e ho iniziato - e finito - A time for dancing. È stato carino, ma non eccezionale. Devo ancora decidere se scriverne o no una recensione. Ma non siamo qui per parlare delle mie letture - cosa che sarebbe più appropriata per un wrap up, se solo mi decidessi a farlo - bensì per presentarvi due romanzi nati dalla penna di un'autrice italiana giovanissima. Se da piccoli il nero della notte vi terrorizzava, respirate a fondo e allacciate le cinture perchè l'Uomo Nero sta per tornare a prendervi. La saga Fantasy Romance "Boogeyman Saga" di Irene Colabianchi vi terrà intrappolati in una partita mozzafiato.
Titolo: Failure to Queen
Autore: Irene Colabianchi
Serie: Boogeyman Saga #1
Data di pubblicazione: 27 giugno 2015
Prezzo: € 2,99
Trama
Crystal Young ha sedici anni e vive con il padre in una cittadina del Vermont, sulle rive di un lago. Vive una vita ordinaria, tra amici e scuola. Finirà per dover affrontare diverse insidie, quando in città arriva Elliott Davis e i suoi amici. Sono ragazzi scontrosi, misteriosi ed estremamente affascinanti. Crystal dovrà andare alla ricerca di spiegazioni per scoprire cosa sta succedendo e perché d'improvviso avvengono fatti inspiegabili: il padre rischia di morire diverse volte e qualcuno sembra proprio avercela con lui e la figlia, gli stessi Davis sono strani e lei si ritrova ad avere a che fare con l'arrogante Elliott. Sono entrambi presi l'uno dall'altra senza neanche rendersene conto, ma, come dice il detto, niente è come sembra e quando Crystal avrà la risposta a tutte queste stranezze, dovrà fare delle scelte e imparare a conoscere il mondo della Scacchiera Nera, dove i componenti del gioco degli scacchi sono creature dall'aspetto umano e l'anima d' ombra, che fanno riferimento all'Uomo Nero.
La Scacchiera Nera svelerà i suoi segreti... Sarete pronti ad incontrare l’Uomo Nero?
Titolo: The Match
Autore: Irene Colabianchi
Serie: Boogeyman Saga #2
Data di pubblicazione: 20 dicembre 2015
Prezzo: € 3,99
Trama
Elliott e Crystal hanno sfidato la Scacchiera Nera e la Regina è pronta a vendicarsi. La vita della giovane ragazza, ora, è un turbine di pericoli e di sorprese inaspettate, costretta a vivere in una nuova realtà difficile e letale. La scoperta dell’oscura e brutale natura di Elliott, ha stravolto completamente ciò in cui credeva. Elliott è ormai completamente preso dalle emozioni ritrovate nella sua anima nera e che condivide con Crystal, la ragazza di cui si è innamorato. Ed è disposto a rinnegare se stesso e andare contro il suo Re, per lei. Anche i suoi amici li sostengono nella guerra che si sta scatenando: le ombre dell’Uomo Nero sono state incaricate di uccidere i due amanti e l’oscurità non è mai stata così spaventosa. E quando sembra che la realtà abbia raggiunto una sua stabilità, una nuova e sconvolgente rivelazione stravolgerà per sempre l’equilibrio che si era creato e Crystal dovrà fare i conti con una verità che la madre le ha sempre tenuto nascosta. La partita continua e giocare a scacchi non è mai stato così pericoloso… Sarete pronti a difendervi dalla Regina Nera?
Irene Colabianchi è nata a Roma nel 1999. Frequenta il Liceo Artistico “Via di Ripetta”. Le piace scrivere e passeggiare per i parchi della sua città. È chiamata da tutti ‘la scrittrice’.
Failure to Queen è il primo romanzo della Boogeyman Saga di cui fanno parte anche altri romanzi (The Match e Checkmate, altri racconti a seguire).
Entrambi i romanzi sono acquistabili in formato ebook in tutti gli store online o in formato cartaceo contattando direttamente l'autrice all'indirizzo irecola999@gmail.com o sulla sua pagina Facebook https://www.facebook.com/pages/Irene-Colabianchi/865631053485094
Nessun commento:
Posta un commento