venerdì 1 luglio 2016

Tag #13: Yankee Candle Book Tag -- Collab. The Bookworms Invasion

Salve miei adorati bookworms!
Guess what? It's Friday! E questo significa un bel tag per voi. Questa volta con le giovani fanciulle del blog The Bookworms Invasion vi abbiamo portato lo Yankee Candle Book Tag, che è stato creato dalle 3 donzelle di Bookish Brains. Devo confessarvi che non ho mai sentito il profumo di una Yankee Candle (#sadtruestory), ma so che tutti le amano per cui non potevo lasciarmi sfuggire questo tag!


BUNDLE UP - Un libro che ti scalda il cuore e ti fa sentire al sicuro



Sarà per il periodo, sarà che mi sono rispecchiata tanto in Ari e mi sono sentita cullata dalla dolcezza di Dante, ma sentirsi al sicuro tra le pagine di questo libro è inevitabile.

SUN FLOWER - Un libro che all'inizio sembra triste ma ti stupirà con un lieto fine


Credo che l'incipit parli da solo. "Mio padre è un maniaco del controllo, odio la mia matrigna, mio fratello è morto e mia madre ha... be'... dei problemi. Come crede che stia?" Lascio immaginare a voi il resto. 

FIRESIDE TREATS - Un libro che parla di un viaggio, sia fisico che mentale


A quanto pare oggi tag a tema McGarry. Ma i suoi libri sono fantastici! Leggeteli! Questo è il seguito del bellissimo libricino citato poco più su, in cui Noah ed Echo decidono di compiere un viaggio on the road. Aaaaah quanto mi piacerebbe poter fare qualcosa di simile *-*

HOME SWEET HOME - Un libro che ti fa sentire come a casa tua



Scusate Scusate Scusate. So che avete la nausea di questo libro, ma nessun'altra risposta sarebbe andata bene. CAPITEMI. Con Raccontami di un giorno perfetto mi sentirò sempre a casa, perchè mi farà sempre ritornare a uno dei motivi per cui leggo. Provare sentimenti. Forti. Incredibili. Reali.

BABY POWDER - Un libro che ti ricorda la tua infanzia



Pensa, pensa, pensa. Niente... Ho il vuoto!

MIDSUMMER'S NIGHT - Misterioso, sensuale e irresistibile. Il ragazzo dei tuoi sogni


Beh, il mio cucciolino demoniaco preferito ovviamente! Roth, scelgo te! Penso sia stata la mia crush letteraria più lunga, anche se adesso nei miei pensieri c'è un certo cacciatore di draghi.... ma shhhhhh, non diteglielo!

PINK SANDS - Un libro ambientato in un luogo esotico



Questa domanda mi ha messo particolarmente in difficoltà! Non riuscivo a trovare un libro! E quindi via a spulciare la lista dei libri letti su goodreads. Ok, in realtà lo faccio sempre ad ogni tag ma cehc i posso fare se mi dimentico quello che leggo! Shame on me. Comunque ho scelto Mai più senza di te (che tra l'altro sconsiglio, non mi ha lasciato davvero niente) perchè è ambientato alle Hawaiiiiiiiiiiiiiiiii. Caldo, sole, mare, wooow.

TURQUOISE SKY - Un emozionante libro di avventura



Beh, avventure... dai in fondo Olga vive un'avventura dietro l'altra in questo romanzo! E soprattutto una più stravagante dell'altra! Ma la parte migliore di questo libro sono i disegni, s-t-u-p-e-n-d-i davvero. La copertina è solo un assaggio.

FRESH CURT ROSES - Un retelling, una rivisitazione di un mito o di un classico



Quando si parla di retelling, tiro in ballo sempre lui. Uno dei pochi che mi siano piaciuti e a cui penso con affetto. Vale la pena leggerlo già solo per il personaggio di Kat, il mio idolo.

MIDNIGHT JASMINE - Un libro da leggere sotto le stelle



Leggere sotto le stelle mi fa pensare a qualcosa di romantico e speciale. E cosa c'è di più romantico di una storia ambientata a Parigi?

WEDDING DAY - Un matrimonio letterario



L'ho già detto che questo tag mi ha messo in difficoltà? Sì? Beh mi ripeto, perchè ad ogni domanda è sempre più difficile! Un matrimonio letterario... Un matrimonio letterario... e poi boom! L'illuminazione! Bella e Edward si sposanoooooo *lancia riso a manciate*

MADAGASCAN ORCHID - Un libro con un mistero



Il mistero meno interessante del mondo lo potete trovare ne Il potere della lista, un libro insulso e al limite del ridicolo che tenta di catturare il lettore con maledizioni e morti. Fatevi un favore, non leggetelo.

E il tag finisce qui! Vi mando tanti abbracci virtuali, ormai ci ho preso gusto! 
A presto belli! 

6 commenti:

  1. Bella l'idea di associare una yankee ad un romanzo anche perché io, spesso e volentieri, ne accendo una. Non hai mai provato una Yankee Candle? Vai subito a comprarla! ^^ ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahh dici che è una grossa mancanza? Corro, devo rimediare!

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Sai che neanche io ho mai provato le yankee candle? Curiosissima! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuuh felice di non essere l'unica! Anche io sono molto curiosa, soprattutto perchè ci sono troppo profumi tra cui scegliere!

      Elimina
  4. ROTH ROTH ROTH *-* Semplicemente Roth *-*
    Rose

    RispondiElimina