venerdì 10 giugno 2016

Seconda Tappa Blogtour "UNO SPLENDIDO ERRORE" di Ali Novak: Fancast e Personaggi

Hello sunshine!
Bando all'avarizia, oggi si FESTEGGIAAAAAAAAAAAA!


Più entusiasmo, voglio vedere più entusiasmo!
Oh sì, avete letto il titolo del post? Questo piccolo angolino ospiterà la seconda tappa del blogtour dedicato al nuovo libro della Novak, My Life with the Walter Boys, portato qui in Italia dalla Newton Compton con il titolo Uno splendido errore (lo so, so cosa state pensando... finirà mai questo orripilante accostamento di parole? Ne dubito!) e io sono felicissimaaaaaaaaa! Ok, è meglio raffreddare gli animi prima che mi bannino da qualunque altro blogtour!






Se vi siete persi la prima tappa (male male!) vi lascio qui sotto il link, così come quello di tutti gli altri blog partecipanti!




PRIMA TAPPA: Salotto dei libri
TERZA TAPPA: Sognatrice Interrotta
QUARTA TAPPA: Lettrici Impertinenti
QUINTA TAPPA: Cioccolato e Libri



E ora iniziamo con la parte più succulenta del post! Gente, liberate gli ormoni! State per incontrare 12 affascinanti fanciulli! O quasi...


JACKIE

AHAH fregati! Il primo personaggio che vi presento è una donzella.
Jackie è la protagonista del romanzo, è una ragazza spezzata, confusa, una ragazza che ha perso tutta la sua famiglia in un incidente e si è ritrovata da un giorno all'altro in balia dei Walter. Quello che più ho apprezzato è stato il modo in cui la Novak ha sviluppato la fragilità di questo personaggio e la sua incredibile generosità.



COLE
Sappiatelo, Cole vi farà alzare gli occhi al cielo per la maggior parte del romanzo. Fisico perfetto, occhi in cui perdersi, non si lascia coinvolgere da nessuna e gira ogni giorno con una ragazza diversa. Clichè, clichè, clichè. Eppure vi assicuro, CREDETEMI, arrivati all'ultima pagina soffrirete per la sua mancanza.




DANNY

Ed ecco il prossimo Walter. Danny, fratello gemello di Cole, amante del teatro. Oh sì, il nostro caro attore provetto vi farà venire una gran voglia di provare con lui le battute! La recitazione sarà la vostra nuova vocazione!






WILL

Il maggiore dei fratelli Walter! Purtroppo non compare spesso nel corso del romanzo, ma Will spicca subito per la sua bontà d'animo e la sua disponibilità. Questo personaggio è sicuramente riuscito a trasmettermi quel senso di protezione che solo un fratello maggiore ti sa dare.







ISAAC

Simpatia, portami via. Diciamo che Isaac non è proprio entusiasta dell'arrivo di Jackie in famiglia e ce lo farà capire in tutti i modi possibili. Tenetelo d'occhio, ha una mente mooolto effervescente!







LEE

Altro membro della famiglia Walter che darà parecchio filo da torcere a Jackie. Posso dirlo? Meno male! Almeno si vede un po' di azione *-* Lee è senz'altro schietto, duro, crudo, ma allo stesso tempo un personaggio con una storia da raccontare.





ALEX

Ed eccolo qui il mio nerd preferito! Almeno finchè non ho scoperto che... aaaargh! Non posso dirvelo! Potrei invece dirvi che Alex è timido, impacciato, riservato, ma mancherebbe la caratteristica più importante: Alex è ossessionato dai videogiochi in modo preoccupante. *chiama aiuto* Ninooo Ninooooo Ninooo Ninoooooo.






NATHAN

Finalmenteeeeeee, non vedevo l'ora di poter parlare di Nathan, perchè è A-D-O-R-A-B-I-L-E! Assolutamente il mio personaggio preferito. Pagina dopo pagina Nathan vi farà sorridere per i suoi modi di fare e vi farà affezionare per la sua semplicità. Un ragazzo tranquillo, un amico, un appassionato di musica! 





JACK & JORDAN

3 parole: i futuri Spielberg. I piccoli di casa Walter non girano mai senza un videocamera in mano, che sia per immortalare momenti di vita quotidiana o per tenere traccia di tutti gli scherzi che combinano in quella casa! Sicuramente questi due personaggi rendono la storia più frizzante!





PARKER

L'unica ragazza di questa combriccola, ma a tutti gli effetti un "Walter Boy". Parker è infatti il tipico maschiaccio, che nulla vuole sapere di vestiti e acconciature. In fondo vivere con 11 maschi non è semplice come sembra...







ZACK & BENNY

Ed ecco i più giovani di casa Walter! Due gemelli che non sanno proprio star fermi e che portano sempre scompiglio!


Ora che avete conosciuto i protagonisti di questo romanzo, vi lascio alle regole per poterne vincere una copia, perchè so che non vedete l'ora di leggerlo! L'estrazione verrà effettuata dal blog Cioccolato e Libri il 16 giugno tramite random.org, mi raccomando seguite tutte le tappe!


REGOLAMENTO


1) Iscriversi ai lettori fissi di tutti i blog partecipanti. Controlliamo! Se alcune persone non risultano iscritte correttamente non verranno inserite nella lista dei partecipanti.

2) Condividere l'evento su un social a scelta.

3) Commentare le tappe scrivendo con quale nome vi siete iscritti al blog, lasciando il link della condivisione sul social e la vostra email a cui potervi contattare in caso di vincita.

Buona fortuna a tutti! Divertitevi!
Uh, e magari fatemi sapere cosa ne pensate di questi personaggi!

A presto belli 

32 commenti:

  1. Ciao! Ho notato questo libro tra le uscite di questo mese e mi piacerebbe proprio leggerlo. In questa tappa vedo tanti bei ragazzuoli...m'incuriosiscono Danny e Alex.
    La mia email è ericalibrialcaffe@gmail.com e sono iscritta la blog come Erica Libri al caffè. Condivido nella mia pagina facebook https://www.facebook.com/Libri-al-caff%C3%A8-1446435075658947/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ahahah Danny è troppo patatoso, su Alex ahimè mi sono dovuta ricredere... lo scoprirai da sola!

      Elimina
  2. Intuisco che sarà un libro interessante, c'è una grande varietà dei personaggi a livello caratteriale. Sono iscritta al blog come Emanuela Zabatta, ecco il link della condivisione https://www.facebook.com/v2.3/dialog/share?redirect_uri=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fdialog%2Freturn%2Fclose&display=popup&href=http%3A%2F%2Fstrawberriesandbooks.blogspot.com%2F2016%2F06%2Fseconda-tappa-blogtour-uno-splendido.html%3Fspref%3Dfb&client_id=966242223397117&ret=login&ext=1465555479&hash=AeYR0SNcJvwcbB7X e la mia email è zabattaemanuela81@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah sì, a livello caratteriale sicuramente non manca niente! C'è l'imbarazzo della scelta :3

      Elimina
  3. preferisco le menti effervescenti come Isaac! vedremo! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Isaac ha idee malvagie ahaahaha, ma in fondo si fa apprezzare ;)

      Elimina
  4. Devo dire che il modo in cui hai descritto ogni singolo personaggio ha suscitato la mia curiosità. Brava!!!
    Lin condivisione
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=966257786824102&id=100003196684014

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio! È stato divertente poter raccontare un po' di ognuno di loro, ognuno è particolare a suo modo :)

      Elimina
    2. Sarà altrettanto divertente conoscerli nel libro :)

      Elimina
  5. Wow *__* che gruppo di personaggi davvero interessanti. Non posso sbilanciarmi su chi sia il mio preferito prima di aver letto il libro ma devo dire che ho l'imbarazzo della scelta.
    Ecco le mie condivisioni:
    https://plus.google.com/u/0/108477164988063150345/posts/ZfmYxH7NJTk
    https://twitter.com/7_7francesca/status/741298548386500608

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io faccio pressing su Nathan, anche se non è proprio il personaggio principale, però è troppo tenero ahahahah

      Elimina
  6. Non so è la scelta di Chace Crawford per interpretare Danny, ma al momento sono intrigata da lui! *-*
    E visto il suo ultimo ruolo in Teen Wolf, Cody Christian è perfetto per la descrizione di Isaac.
    Sono iscritta come NotLoved e nei blog ospitati su Wordpress con la mia email lonely_dreamer@hotmail.it e questa è la mia condivisione di oggi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti sto guardando l'ultima stagione di teen wolf proprio in questo periodo e potrei essermi leeeeeggermente lasciata influenzare ahahahha

      Elimina
  7. Ma quanti bei ragazzi in questa famiglia ♡.♡
    Anche se Chris Hemsworth più che come fratello lo vorrei per farci ben altro ;-) ahahahahah :-D
    Adoro i gemelli che interpretano Jack e Jordan, andavo pazza per Zach e Cody al Grand Hotel, mi ricordano la mia adolescenza ♡
    Un cast davvero fenomenale ;-)
    Partecipo al blogtour e al Giveaway ;-)
    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    email: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Instagram: @ross_3193
    Facebook e Google+: Rosy Palazzo
    Non ho Twitter!

    Condivisione Facebook:
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=688861461265588&id=100004252210765

    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=688863101265424&id=100004252210765

    Condivisione Google+:
    https://plus.google.com/113976052575756250572/posts/M4tzDQVJ6Zm

    Condivisione Instagram:
    https://www.instagram.com/p/BGe5UzEu6sz/

    Grazie mille per l'opportunità ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie! Anche io guardavo sempre Zack e Cody ed erano due pesti proprio come Jack e Jordan! AHahahaaha il commento su Chris Hemsworth.... non vale solo per lui in questo cast mi sa hahaah ;)

      Elimina
  8. Che bella gioventù mi viene da dire che hai scelto per impersonare i personaggi del libro..mi piacciono!!Complimenti per la scelta!!
    Condivisone twitter di oggi https://twitter.com/bebatag/status/741328272827555840
    la mia email è bebatag@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Chissà se te li immaginerai anche tu così leggendoli XD

      Elimina
  9. Ma sono un sacco di personaggi!!!! E gli avete dato un volto più carino dell'altro... Per usare un eufemismo! A questo punto devo, voglio, brano vincere la copia in palio per tuffarmi nella lettura ed immaginarmeli uno ad uno!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah grazie, mi sono impegnata per scegliere un cast degno del suo nome hahahaah Ti auguro buona fortuna!

      Elimina
  10. Ahahahahahahah mi sono divertita leggendoti e wow! Lasciatemelo dire ma il cast è da sballo. Quanti bei figaccioni! 😍😍 curiosa sono! Grazie mille :)
    Lettrice fissa : Anna Perillo
    Mail : enny-love@hotmail.it
    Condivisione FB : https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10209620170570872&id=1526838241

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, sono contenta di averti strappato un sorriso :) Ho cercato di essere più fedele possibile alla descrizione dei personaggi, spero di esserci riuscita!

      Elimina
  11. Che famiglia numerosa! E tutti dei bei figlioli!
    Lettore fisso Laura Colucci
    Email lauradomy@hotmail.it
    Condivisione Twitter
    https://mobile.twitter.com/lauradomy/status/741393120366100481?p=v

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah davvero, impazzirei in una casa così affollata!

      Elimina
  12. Bellissimi personaggi, Cole e Will sono quelli che mi incuriosiscono di più, ma anche gli altri hanno il suo perchè.
    Partecipo al BlogTour e al Giveaway :)
    - Seguo tutti i blog partecipanti con il nome: Elisa Pellino
    - Ho condiviso su Facebook, Twitter, e Google+ ( Uso solo questi social )
    3) La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    LINK CONDIVISIONE FACEBOOK: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10207297898819504?pnref=story
    LINK CONDIVISIONE TWITTER: https://twitter.com/ElysaPellino/status/741590304655069184
    LINK CONDIVISIONE GOOGLE+: https://plus.google.com/u/0/104143485217744156564/posts/JCe3K9hokXm
    - ( Ti seguo su Facebook, Twitter E Google+ )
    BUONA FORTUNA A TUTTI. ♡ ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già sono molto interessanti, è un peccato che Will non compaia molto nel corso del romanzo, ma noi ci accontentiamo lo stesso ahahahahah Buona fortuna a te!

      Elimina
  13. Partecipo con piacere, bella tappa e che bei personaggi!Alcuni sembrano davvero dei rubacuori;)
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it
    IG: @poiu801

    RispondiElimina
  14. Non vedo l'ora di leggere questo libro per poter saperne di più dei vari personaggi :) e gli attori che hai scelto sono fantastici (poi io adoro Chris Hemsworth *-*)
    Seguo i blog come Sara D. e su facebook come Sara Dalpasso
    La mia mail è saia.88@hotmail.it
    Ho condiviso su Google+ https://plus.google.com/u/0/114992743027921805298/posts

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti auguro buona fortuna per il giveaway! Grazie, è stata una giornata molto piacevole quella in cui ho dovuto scegliere il cast ahahaahhaha Oh sì Chris *-*

      Elimina
  15. Nulla da togliere a Jackie o Parker, ma la mia attenzione è stata subito attirata dai ragazzi XD Comunque sarà perchè lo hai associato al volto di Cody Christian, ma per adesso quello che mi piace di più è Isaac anche se molto probabilmente cambierò idea leggendo il libro. Lee mi intiga, Alex invece mi preoccupa...

    Seguo il blog come Annalisa Scotto
    email: scottodicarloanna@hotmail.it
    condivisione https://plus.google.com/u/0/114175131066417895976/posts/ge79eqVCkeJ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio la tua immagine profilo *_____* Eeehm, scusa mi sono distratta ahahaah Comunque vedo che sei particolarmente interessata ai personaggi più irrequieti ;) Alex invece è perso nel suo mondo di videogames ahhaahah mi sa che è un caso irrecuperabile

      Elimina
  16. Aaahh sembrano dei bei personaggi, speriamo che leggendo il libro non mi deludano!

    Seguo il blog come "Sara !"
    Ho condiviso su fb: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=132832747138630&id=100012357157650
    Email: andibelieveinabookagain@gmail.com

    RispondiElimina