lunedì 10 aprile 2017

RIPRENDENDOMI LE MIE PASSIONI: NUOVA GRAFICA, POST RANDOM & FACEBOOK!

Io odio il rosa...
Io odio il rosa...
Io odio il rosa...

E ALLORA PERCHÈ IL MIO BLOG È DIVENTATO TUTTO ROSA?


Risultati immagini per gif what is happening

NUOVA GRAFICA
Ma perchè è primavera! Esce il sole, sbocciano i fiori e io riempio il blog di un colore che normalmente... VADE RETRO!, ma che in questo contesto mi infonde una grande serenità, vivacità, allegria e speranza. Ormai la vecchia grafica iniziava a starmi stretta, era diventata anonima, vuota e triste. E quale migliore occasione per un restyling completo? Spero possiate adorarla quanto me!
SPRING IS COMING, PEOPLE! Aspettate, forse non era così...

Risultati immagini per gif it's spring

POST RANDOM
Da oggi in poi siete tutti avvisati. Purtroppo appariranno post solo sporadicamente, di tanto in tanto, quando potrò mettermi davanti a un computer a scrivere, ma vi prometto che appariranno! Sono cambiate molte cose per me negli ultimi 6 mesi, cose che mi impediscono di coltivare la mia passione come vorrei. Eppure più ci penso, più mi sembra sbagliato lasciar perdere e rinunciare al blog del tutto. Sono ben consapevole che, nonostante le buone intenzioni, la mia attività qui nella blogosfera sarà ridotta all'osso, ma spero che di tanto in tanto rimarrà qualcuno interessato a leggere i miei pensieri.

Risultati immagini per gif lilo e stitch

FACEBOOK 
Vorrei fare un tentativo, chissà che magari riesco a portare a termine un qualche proposito. Pensavo di iniziare a tenere più aggiornata la pagina facebook (qui) con rapidi update delle mie letture, impressioni a caldo, citazioni, con qualunque cosa possa tenermi in contatto con voi, senza dover aspettare di trovare la giornata ideale per mettermi a scrivere un post. Buuuut, I'm not so sure. Ho un po' paura di ritrovarmi a parlare da sola. Vi potrebbe interessare interagire in questo modo?

Risultati immagini per gif inside out


Insomma, voglio cercare di dare di nuovo voce al desiderio di condividere una passione capace di unire così tanto le persone. Non sarà come all'inizio, ma meglio che mandare tutto al diavolo!

Spero di trovarvi ancora qui nel prossimo post, pensavo di aggiornarvi su alcune delle letture che ho fatto nell'ultimo periodo!

Un forte abbraccio,

6 commenti:

  1. Ciao Chiara!
    Posta con i tuoi ritmi perché la serenità è la cosa importante ed è meglio la qualità piuttosto che la quantità. Intanto io ho già messo il like sulla pagina Facebook a cui, non so per quale motivo, non l'avevo ancora messo.
    Noi intanto siamo sempre qui! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono una persona molto insicura, per cui sapere che nonostante tutto ci sarà sempre qualcuno, che per di più stimo molto (yep, it's you!), mi fa affrontare tutto con più grinta! Grazie infinite ^-^

      Elimina
  2. Ciao Chiara *-*
    Che bello rivederti :*
    Per l'iniziativa su facebook io ti seguo! Preparati, sarò li a commentare sempre!
    Concordo con NotLoved. Noi siamo qui e non scappiamo! <3
    Rose

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ho adorato dal primo giorno che ci siamo conosciute, anche se solo virtualmente, per cui sapere che ci sarai mi dà una grandissima gioia!!!

      Elimina
  3. Ciao Chiara <3 Anch'io odio il rosa ma sul tuo blog sta benissimo ;) Non ti scoraggiare, magari arriveranno tempi migliori e potrai concentrarti di più sulle tue passioni, nel frattempo attendo ogni tuo post e vado subito a seguirti su FB =D

    RispondiElimina
  4. Ciao, nuova follower; complimenti per il blog e per i post! Se ti va ti aspetto come lettrice fissa da me; questo è il WWW che ho pubblicato stamattina

    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/08/www-wednesday-3.html

    RispondiElimina